In un mercato immobiliare sempre più selettivo, la valorizzazione del proprio Immobile è prerogativa necessaria al fine di migliorarne l'immagine e quindi favorirne la vendita o l'affitto nel tempo più breve e al miglior prezzo possibile.

Un acquirente, infatti, acquista solo ciò che vede e non ciò che immagina; conseguentemente la prima impressione che la vista dell'immobile suscita è fondamentale.

Una corretta pubblicità corredata da fotografie di alto profilo, da un rendering che ne esalti le qualità e dalla esperta conduzione di un appuntamento in loco eseguito da un professionista del settore, è oggi quello che fa sicuramente la differenza.

Non tutti, infatti, dispongono di una mente creativa capace di vedere al di la' della rappresentazione reale e di sfruttare al meglio la distribuzione degli spazi o la corretta collocazione dell'arredamento, con il risultato finale di migliorare la qualità dell'insieme stesso.

L'incremento di valore che il bene acquisirà grazie alla nostra competenza sarà di gran lunga superiore alla somma investita per sostenere il servizio di home staging e gli eventuali lavori di progettazione e ristrutturazione, senza sottovalutare, inoltre, il fatto che la valorizzazione così ottenuta consentirà una drastica e tangibile riduzione dei tempi di definizione della compravendita o della locazione del bene.

PRIMA

DOPO

 

 

 

PRIMA

DOPO

 

 

 

PRIMA

DOPO

 

 

 

PRIMA

DOPO

 

 

 

PRIMA

DOPO