» » Torino – Via San Massimo, 42

Torino – Via San Massimo, 42

pubblicato in: Immobili, Uncategorized | 0
QUADRILOCALE CON DOPPI SERVIZI CENTRO STORICO TORINO, VIA SAN MASSIMO N. 42
All’interno di una Corte in signorile edificio di metà ‘800, si vende appartamento  di nuova realizzazione, dotato di riscaldamento autonomo, che si sviluppa sull’intero Piano secondo, con ballatoio di proprietà esclusiva e doppia aria di esposizione.
L’unità immobiliare si compone di ingresso su ampio soggiorno living, cui si accede al grande locale cucina; il disimpegno anticipa il servizio padronale e la zona notte composta da due camere da letto (una delle quali dotata di cabina armadio e ampio bagno privato finestrato). Due ampie vetrate affacciano sulla prima Corte e sul balcone piantumato di proprietà esclusiva, mentre la camera da letto con bagno privato si affaccia sulla seconda Corte dell’edificio.
Completano la proprietà un locale lavanderia ed un locale cantina.
L’attuale disposizione interna dei locali deriva da un’accurata e recentissima ristrutturazione effettuata successivamente alla fusione di due appartamenti adiacenti.

L’alloggio è dotato di serramenti in legno con doppi vetri, pavimentazione in gres effetto legno, porte interne a scrigno Garofoli, sanitari filo-muro; piatti doccia in resina e  walk in, radiatori di design, camino e lavorazione dei soffitti con inserimento di illuminazione Led sono solo alcuni degli interventi effettuati sull’immobile.

Possibilità di acquistare il moderno arredamento realizzato su misura, come la cucina ed il soggiorno Scavolini, il tavolo da pranzo ed i tavolini del salotto Calligaris, gli arredi bagno Azzurra, ecc..
Possibilità di locare un posto auto all’interno del cortile.
Per quanto concerne il contesto condominiale si segnalano i maggiori interventi di manutenzione straordinaria effettuati nel corso degli anni, quali il rifacimento completo del tetto, il risanamento delle facciate sia interne che esterne, il risanamento dei due cortili, la sostituzione delle pulsantiere esterne, il riordino del verde condominiale. Spese di gestione condominiali contenute.